Logo

Avella, domenica spettacolo di Carnevale e visite al Museo MIA

Dall’omonima serie cult targata Netflix dedicata a Mercoledì fino al grande successo dell’orbita della famiglia Addams, la città di Avella si prepara al tema per l’evento più atteso di febbraio: il Carnevale.

Una grande occasione per conoscere e vivere al meglio la più stramba e fantasiosa famiglia televisiva presso il Palazzo Baronale di Avella (AV) domenica 19 febbraio dalle ore 10:30 alle 12:30.

Nella splendida cornice del giardino del Palazzo Baronale, allestita per l’occasione ispirandosi alle entusiasmanti avventure di Mercoledì, sarà possibile festeggiare il Carnevale con la famiglia più stramba di sempre. Sarà possibile travestirsi dal personaggio preferito, partecipare al laboratorio creativo, assistere allo spettacolo teatrale itinerante della compagnia Mansarda Teatro Dell’orco, evento targato “In giro per la Campania con i bambini” .

Per info e prenotazioni è possibile contattare tramite WhatsApp: 339 536 3929.

  
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Avellino. "MuBi, che sorpresa!"

Per festeggiare insieme la settimana di Pasqua, il Museo Irpino e la Biblioteca provinciale “S. e G. Capone” accoglieranno i visitatori nelle sedi di Palazzo della Cultura, del Carcere Borbonico con numerose attività[...]

Solofra in preparazione della Pasqua.

Pasqua è alle porte. Solofra, come ogni anno, si prepara a rivivere la Passione di Nostro Signore Gesù Cristo. La Collegiata di San Michele Arcangelo, sosterrà la vita spirituale della cittadina conciaria attraverso il[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici