Logo

“Vemati Design Week”.

Andrea Castrignano, giovedì 15 dicembre, sarà l’ospite d’onore della prima edizione

Ad Avellino in via Raffaele Viviani, traversa di Via Nazionale Torrette di Mercogliano nel nuovo showroom  BigMat Vemati  dal 15 al 17 dicembre con orario continuato, si svilupperà la tre giorni di incontri, approfondimenti ed esperienze con i protagonisti designer, i tecnici e le principali aziende italiane; dedicata alla casa, all’estetica al comfort e al wellness.

 

Grazie all’adesione al gruppo BigMat, Vemati  si conferma un punto di riferimento nel panorama campano nella distribuzione di materiali per la costruzione e la ristrutturazione della casa. Con l’apertura di un nuovo e moderno spazio espositivo, a marchio Vemati home è stata ampliata l’ offerta merceologica. Oltre alle tradizionali ceramiche, arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, sono stati introdotti i migliori marchi di porte e finestre, per completare con l’outdoor e il wellness due assolute novità.

 

I workshop di Vemati Design Week sono rivolti ai tecnici: interior designer, architetti e arredatori, con registrazione all’ingresso, ingresso libero per il pubblico.

 

 

 

 

BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di punti vendita per la distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare.

Con 964 punti vendita BigMat è presente in 7 Paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna) e ha un fatturato complessivo previsionale 2022 in Europa di oltre 3 miliardi di euro. In Italia BigMat conta oltre 200 punti vendita e 126 soci, con un fatturato previsionale 2022 di 700 milioni di euro. BigMat si rivolge ai professionisti del settore dell’edilizia – imprese edili, progettisti, architetti, interior designer, artigiani – ma anche privati, offrendo prodotti, sistemi costruttivi e servizi personalizzati per ogni progetto.

Ogni punto vendita BigMat è un centro specializzato per soluzioni tecniche tradizionali e all’avanguardia che vanno dai materiali edili, al libero servizio di ferramenta ed elettroutensili, fino ai rivestimenti e alle finiture d’interni. Grazie alla competenza del personale specializzato, agli ampi spazi espositivi presenti sul territorio e alla rete di showroom d’interni HABIMAT, BigMat è a fianco dei professionisti del settore dell’edilizia dalle fondamenta al tetto.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Il Pane che incontra la Fame".

“Settembre, se fosse un momento,/ sarebbe le sei del mattino/ perché custodisce un intento,/ ha l’animo ancora bambino,/ e se fosse un pasto, di certo,/ sarebbe la mia colazione”. Questi versi di Eleonora Orsi, d[...]

Montoro. “La notte dei cortili”.

Ancora cultura nello storico borgo di Aterrana dove sabato prossimo, 20 settembre, nei pressi de “Il piccolo museo di Papaciccio” prenderà vita l’evento “La notte dei cortili”. Sarà un reading sp[...]

“Dalla paura alla speranza”.

Il 16 settembre 2025, dalle ore 9:00, presso la Sala “Ciriaco De Mita” del Carcere Borbonico di Avellino, si terrà un Convegno organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Il Lampione della Canto[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici