Logo

C I T T À D I P I N O C C H I O

(P R O V I N C I A D I F A C C I O D A S O L O)

 

P.zza Competenza 23                                                                                                                     Pinocchio lì 26.03.2014

22023 Pinocchio (Facciodasolo)

Ordinanza n° 22 Prot. 2014 / D.O.M.A.N.I. / M.A.I. /

IO SINDACO

Cetto Laqualunque

PREMESSAMENTE :

-Che insaputamente ho “softamente” ordinato a tutti i proprietari e detentori di pozzi per uso qualunquemente domestico o industriale … un prelievo insiemamente all’ASL  per verificare la presenza di tetracloroetilene… e …..insommamente la chiusura di i’ puzzi.

-Che seguitamente  ho costrettamente emesso  altrettantamente tante ordinanze di chiusura di pozzi industriali  su circamente 200 pozzi locali. Praticamente a chi sì e a chi no senza alcun criterio selettivo!!!!! ‘U capisti !!!

-Che pocu tempu fà insaputamente  (proprio mi scappò!) promisi la revoca delle ordinanze di chiusura.

CONSIDERATAMENTE :

-Che trascorsero i tempi pe’ la revoca de le mie ordinanze (e bedda matri bona figura proprio non fici!);

-Che ADDOMESTICATAMENTE I MIEI TECNICI HANNO SCOPERTO L’ACQUA CALDA DEL DECRETO DEL FARE,  PER SCARICARI  LA COLPA SUPRRA GLI ALTRI : Alloramente e qualunquementeè megliu c’a mittu  milli  condizioni   a la revoca, compreso la depurazione ed il rispetto dei parametri di legge “ca’  perderi a faccia”, e poi se succede quaccosa …..a culpa è sulu a loru : li facciu rimaniri tutti  intu ‘u limbu senza farci capiri se sugnu  pisci o se sugnu carne!! C’è chi può pigliari l’acqua di giù e chi non a può pigliari di sù. Chi a piglia incontatamente da’ suttu, chi a po’ pigliari contatamente da supra e chi non a po’  pigliari da supra nemmeno  contatamente. Non si capisce niente! È chiaru?

Cu’  mu  fa  fari a mia di prendermi tutte queste responsabilità?  

Per cui CON I POTERI DELLA MIA LEGGE a tutela della mia salute pubblica  opportunamente non mi sacrifico più pe’ lu bene du u’ populu ma non mi  mangiu  nemmenu a parola data…. e allora  pigliu  tutti  pi’ i ….“funnelli”…. revocu  le ordinanze ma ci mittu mille condizioni  sospensive e……  scarico le responsabilità sul “CUNZARIOTA”,  che può emungere l’acqua per uso industriale ma deve prima depurarla e rispettare i valori di legge , sulla  PROVINCIA  sull’ARPAC sull’AATO1 sulla  COGEI e sul CO.DI.SO. SPAche devono controllare: PERCHÉ  È LEGALE  STARE DALLA PARTE DELLA LEGGE!!!!!!

ORDINO PERCIÒ

QUALE AUTORITÀ QUALUNQUEMENTE SANITARIA

1)    A ME STESSO di revocare, qualunquemente, le mie ordinanze di chiusura dei pozzi industriali insaputamente emesse prima : da ora in poi il “cunzariota” cui ho sequestrato il pozzo può emungere l’acqua per uso industriale ma deve depurarla e rispettare i valori di legge. Che bella scoperta. Se non c’ero io non ve ne accorgevate nemmeno, che l’acqua industriale deve rispettare i parametri di legge e non rischiavate nemmeno l’arresto!!

2)    ALLA  COGEI E AL  CO.DI.SO. SPA di controllare il non superamento dei parametri di legge.

3)    A ME STESSO l’impunità  per la presente genialata” : pura acqua calda scoperta in quantità industriale a spese dei cunzarioti. Sono bravo e son perfetto non per nulla mi chiamo Cetto ….. Cetto Laqualunque!

4)    Che la presente ordinanza, venga comunquemente ben custodita nella memoria degli industriali : sia di quelli cui ci chiusi  u’ puzzu che di quelli cui ancora non ci u’ chiusi …ma ci sarà tempo…. e ci saranno vostre spese!!!!

 

Il Comando di Polizia Mondiale è incaricato “di farsi i fatti sui”  per l'esecuzione della presente ordinanza.

 

RAMMENTO A TUTTI

Ca’ chi si mitti contru  de mia si mitti contro u’  partitu ....... du u’ puzzu………

AVVERTO TUTTI

Che sono affettivamente  a disposizione di tutti gli amici ………. ai nemici non ci vogliu nemmenu pensari…..

                                                                                                                        SINDACAMENTE VOSTRO

    Cetto Laqualunque

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici