Logo

Lunedì e martedì congresso regionale UILM Campania

 

 

 

A Napoli tutto pronto per l’11esimo Congresso regionale Uilm Campania “Dalla Deindustrializzazione alla Transizione rilanciamo il Settore”. Lunedì 13 e martedì 14 giugno, a Città della Scienza, si terranno i lavori alla presenza del segretario generale Uilm nazionale, Rocco Palombella.

Nel polo realizzato in un’ex area industriale di Bagnoli si riuniranno i delegati e si svolgeranno due giorni di incontri e dibattiti. Lunedì 13, il Congresso si aprirà alle ore 15 dalla relazione introduttiva del segretario generale Uilm Campania, Crescenzo Auriemma. A seguire la tavola rotonda con Chiara Marciani, assessore al Lavoro e alle Politiche giovanili del Comune di Napoli; Antonio Marchiello, assessore al Lavoro e alle Attività produttive della Regione Campania; Gioacchino Ficano, plant leader Avio Aero e Giovanni Sgambati, segretario generale Uil Campania.

Nella mattinata di martedì 14 si svilupperà prima il dibattito tra gli iscritti, poi l’approvazione del Documento finale e la votazione degli organismi sindacali. Le conclusioni della due giorni saranno affidate a Rocco Palombella.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Il Pane che incontra la Fame".

“Settembre, se fosse un momento,/ sarebbe le sei del mattino/ perché custodisce un intento,/ ha l’animo ancora bambino,/ e se fosse un pasto, di certo,/ sarebbe la mia colazione”. Questi versi di Eleonora Orsi, d[...]

Montoro. “La notte dei cortili”.

Ancora cultura nello storico borgo di Aterrana dove sabato prossimo, 20 settembre, nei pressi de “Il piccolo museo di Papaciccio” prenderà vita l’evento “La notte dei cortili”. Sarà un reading sp[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici