Logo

Tavola rotonda: Solofra in rete per i beni culturali e turismo

Domenica 30 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Archi del Complesso Monumentale di Santa Chiara a Solofra vi sarà la tavola rotonda dal titolo “Solofra in rete per i beni culturali e turismo”.

Incontro promosso ed organizzato dal Circolo Legambiente “Soli Offerens” e l’Associazione Culturale A.M.T di Solofra che vedrà la partecipazione come moderatore del direttore di Irpiniaturismo, Agostino Della Gatta.

Intento dell’incontro a cui prenderanno parte le associazioni culturali presenti sul territorio è quello di aprire un tavolo di confronto sui beni culturali a Solofra, un modo per mettere in rete le buone pratiche che da anni si vanno organizzando grazie proprio all’attivismo delle associazioni solofrane.

Incontro, questo, che aprirà le tre giornate di Salvalarte: Solofra aperta al turismo che si svolgeranno nel week end del 4, 5 e 6 aprile. Evento culturale giunto alla sua nona edizione.

P

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Legambiente presenta "Pendolaria".

Centinaia di migliaia di cittadine e cittadini che soffrono quotidianamente dei problemi legati alla mancanza di un trasporto pubblico, in particolare quello ferroviario, adeguato alle loro esigenze e a quelle di chi vorrebbe utilizzare [...]

La tutela del verde nella città conciaria.

Il Circolo Legambiente Valle Solofrana Solofra-Montoro ha inviata stamane la richiesta per un incontro con l’amministrazione comunale locale sulla manutenzione, tutela e gestione del verde nella città conciaria. Nella missiva [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici