Logo

Tavola rotonda: Solofra in rete per i beni culturali e turismo

Domenica 30 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Archi del Complesso Monumentale di Santa Chiara a Solofra vi sarà la tavola rotonda dal titolo “Solofra in rete per i beni culturali e turismo”.

Incontro promosso ed organizzato dal Circolo Legambiente “Soli Offerens” e l’Associazione Culturale A.M.T di Solofra che vedrà la partecipazione come moderatore del direttore di Irpiniaturismo, Agostino Della Gatta.

Intento dell’incontro a cui prenderanno parte le associazioni culturali presenti sul territorio è quello di aprire un tavolo di confronto sui beni culturali a Solofra, un modo per mettere in rete le buone pratiche che da anni si vanno organizzando grazie proprio all’attivismo delle associazioni solofrane.

Incontro, questo, che aprirà le tre giornate di Salvalarte: Solofra aperta al turismo che si svolgeranno nel week end del 4, 5 e 6 aprile. Evento culturale giunto alla sua nona edizione.

P

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici