Logo

Prof Agostino Gaeta. Non è più

Il caro professore Agostino Gaeta, già, docente di Ragioneria presso l’ISISS “ G: Ronca” di Solofra, è tornato alla casa DEL Padre, dopo aver speso la sua esistenza per la famiglia, la scuola e il sociale. Uomo di fede? Si prodigava, sempre, per gli alunni più deboli, mettendosi a disposizione degli stessi, gratuitamente.  Il fratello Pasquale riporta sui social la seguente riflessione: “I nostri cari non sono scomparsi nel buio del nulla: la speranza ci assicura che essi sono nelle mani buone e forti di Dio. L’amore è più forte della morte.

Ciao Agostino. Fratello adorato. Sei stato il mio punto di riferimento. La mia guida. Dai un bacio a tutti i nostri cari che incontrerai. A te un grande e immenso abbraccio. Non un addio ma un arrivederci”

Le esequie si terrano domani, alle ore 10, 30, nella chiesa di S. Agata Vergine e Martire.

La Redazione di “Solofra oggi” formula sentite condoglianze alla moglie Gaetanina Vignola, ai figli Marianna , Giuseppe e Luigi, alle nuore Valentina e Donatella, ai nipoti Jacopo, Niccolò e Brando e ai familiari.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Solofra è un bene di tutti: preserviamolo.

Egregio Direttore, Le porto a conoscenza lo stato di abbandono di una striscia di terra, sita, come si evince dalla foto, in adiacenza alla centrale ENEL. Tale appezzamento di terreno, dirimpetto al cimitero della cittadina conciaria, &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici