Logo

Avellino. Un progetto discografico per i malati indigenti dal musicista Nico D’Alessio

Sarà presentato domani all’A.O.Moscati di Avellino, venerdì 11 marzo, il progetto discografico è la notte passerà, ideato e prodotto dal prof. Nico D’Alessio.

 

Scopo del progetto è raccogliere, con le vendite del CD, fondi da destinare interamente a pazienti oncologici indigenti attraverso l’Associazione BabbaAlRum.

 

Nico D’Alessio ha curato le registrazioni, scritto gli arrangiamenti, eseguito le chitarre, le tastiere e le programmazioni sui brani inediti del dott. Cesare Gridelli.

 

Hanno inoltre donato il loro contributo musicale i musicisti Giuseppe D’Alessio al basso elettrico e Lorenzo Petruzziello alla batteria.

 

Nico D’Alessio inoltre è impegnato da diversi anni come promotore ed organizzatore di eventi benefici attraverso l’Ass.La Sede dell’Estro in memoria del fratello Antonio D’Alessio, scomparso prematuramente per un male incurabile.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Montoro, estate in Pinacoteca 2025

L’iniziativa è promossa dal Comune di Montoro, in collaborazione con l’Associazione Culturale Contemporaneamente. Un nuovo ciclo di eventi, di grande valore culturale e umano, dedicati alla promozione dell’arte, d[...]

Termopolio, buona la prima.

La terza edizione di Termopolio parte con un'affluenza significativa di pubblico. La rassegna culturale nel centro storico di Atripalda - che ha esordito venerdì e proseguirà fino a domenica 29 giugno - conferma nella prima s[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici