Logo

Caserta: la befana del club 4x4 Adventure con i Vigili del Fuoco per i bimbi ospedalizzati

Come da tradizione, anche quest'anno il “4x4 Adventure” club fuoristradistico casertano della F.I.F., Federazione Italiana Fuoristrada, in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Caserta, in occasione della ricorrenza della Befana ha organizzato la consegna di giocattoli al Reparto Pediatrico dell'Ospedale S.Anna e San Sebastiano di Caserta.
 
Nel rispetto delle norme anti COVID, quest’anno la consegna dei giocattoli ai piccoli degenti del Reparto Pediatrico è stata effettuata dai Vigili dl Fuoco utilizzando un’autoscala mobile per raggiungere il reparto attraverso una finestra, in modo suggestivo e davvero emozionante per i bambini presenti.
 
Quest’anno hanno voluto unirsi all’evento anche l’Associazione ”Fujenti della Madonna dell'Arco del gruppo C.A.F.A. di Aversa” ed il “Primigi Store di Giugliano” regalando ai bambini calze, dolciumi e vestitini. Il Presidente del Club 4x4 Adventure, Carlo Russo, commenta: “Siamo orgogliosi della riuscita dell’evento. Un ringraziamento alla piccola delegazione dei soci presenti ed, in particolare, al socio Danilo Bologna organizzatore dell’evento, nonché alle Infermiere ed ai Medici del Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Caserta, al Comandante ed a tutti i Vigili del Fuoco di Caserta che hanno reso possibile portare un pizzico di felicità a chi ne ha bisogno, anche quest’anno cosi 'particolare' per la pandemia in essere".
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Solofra è un bene di tutti: preserviamolo.

Egregio Direttore, Le porto a conoscenza lo stato di abbandono di una striscia di terra, sita, come si evince dalla foto, in adiacenza alla centrale ENEL. Tale appezzamento di terreno, dirimpetto al cimitero della cittadina conciaria, &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici