Logo

Andrea D’Urso

Non è più

Andrea D’Urso è morto, improvvisamente.  E’ stato un fulmine a ciel sereno per la famiglia e la comunità solofrana. Il compianto amico Andrea ha fatto lievitare il tessuto socio - economico, grazie alla sua duttilità, ma, soprattutto, al suo intuito nel passare da un’attività commerciale ad un’altra, seguendo il cambiamento del mercato. Uomo poliedrico, ma sensibile e vicino alla società solofrana, dove non ha, mai, fatto mancare il suo contributo fattivo per le varie attività culturali, artistiche, sportive e religiose.

Resta il ricordo di una persona umile e attenta ai giovani e alla crescita della sua comunità, rifuggendo retorica e ipocrisia.

La Redazione di “Solofra oggi” formula sentite condoglianze alla moglie Maddalena Ruggiero, ai figli Longino, Raimondo e Edoardo, alla madre Lina Vietri, al fratello Alfonso, alla suocera Antonietta Vignola e a tutti gli altri familiari.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Solofra è un bene di tutti: preserviamolo.

Egregio Direttore, Le porto a conoscenza lo stato di abbandono di una striscia di terra, sita, come si evince dalla foto, in adiacenza alla centrale ENEL. Tale appezzamento di terreno, dirimpetto al cimitero della cittadina conciaria, &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici