Logo

Andrea D’Urso Non è più

Andrea D’Urso è morto, improvvisamente.  E’ stato un fulmine a ciel sereno per la famiglia e la comunità solofrana. Il compianto amico Andrea ha fatto lievitare il tessuto socio - economico, grazie alla sua duttilità, ma, soprattutto, al suo intuito nel passare da un’attività commerciale ad un’altra, seguendo il cambiamento del mercato. Uomo poliedrico, ma sensibile e vicino alla società solofrana, dove non ha, mai, fatto mancare il suo contributo fattivo per le varie attività culturali, artistiche, sportive e religiose.

Resta il ricordo di una persona umile e attenta ai giovani e alla crescita della sua comunità, rifuggendo retorica e ipocrisia.

La Redazione di “Solofra oggi” formula sentite condoglianze alla moglie Maddalena Ruggiero, ai figli Longino, Raimondo e Edoardo, alla madre Lina Vietri, al fratello Alfonso, alla suocera Antonietta Vignola e a tutti gli altri familiari.

Le esequie avranno luogo domani venerdì 10 dicembre, alle ore 10 e 30, partendo dalla casa dell’estinto in via Nuova Scorza per la Collegiata di San Michele Arcangelo.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“In memoria di Lello De Chiara”.

“In memoria di Lello De Chiara, il ricordo di compagni e amici”, questo il titolo dell’iniziativa che si terrà venerdì 7 novembre 2025 alle ore 18.00, presso la Sala “Ciriaco De Mita” del Carcere[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici