Logo

i maestri meoli e nigro di nuovo in concerto per i pazienti dell’hospice di solofra

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso mese di gennaio dai maestri Nico Meoli e Claudio Nigro presso il Pain Control Center Hospice di Solofra, i due noti artisti irpini si esibiranno di nuovo gratuitamente per i degenti del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino.

 

Infatti, mercoledì 19 febbraio alle ore 16.30, è in programma una nuova e avvincente performance musicale e canora per i pazienti dell’Hospice, i loro familiari, tutto il personale e gli operatori della Cooperativa Nursing Service e dell’Associazione House Hospital onlus, che hanno promosso l’iniziativa in sinergia con l’azienda sanitaria.   

 

Il maestro Meoli, da autentico showman, presenterà un repertorio formato da brani tratti dalla tradizione napoletana e dai grandi classici della canzone italiana, anche con l’accompagnamento musicale del maestro Nigro, che suonerà la sua meravigliosa fisarmonica.  

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici