Logo

Protocollo d’intesa tra Provincia e Scout per promuovere iniziative di solidarietà. Domani la presentazione

E’ in programma domani pomeriggio – sabato 15 febbraio – la presentazione dell’intesa sottoscritta tra la Provincia di Avellino e l’associazione Scout Agesci, per promuovere iniziative di supporto alle famiglie che vivono situazioni di disagio.

 

All’appuntamento, fissato per le 17.00 presso la sede degli Scout a Rione Parco ad Avellino, prenderanno parte il Vescovo di Avellino, Francesco Marino e il Commissario Straordinario della Provincia, Raffaele Coppola.

 

Nel corso dell’incontro il Commissario Coppola consegnerà un riconoscimento a tutti gli Scout che lo scorso dicembre hanno contribuito al confezionamento e alla consegna dei pacchi alimentari realizzati dalla Provincia e dalla Caritas Diocesana di Avellino, destinati a 1.600 famiglie di tutto il territorio irpino.

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici