Logo

Comune di Sessa Cilento, ufficializzata la lista “Viviamo il Comune”.

Per le prossime elezioni amministrative del Comune di Sessa Cilento, dopo l'annuncio della candidatura a sindaco delle scorse settimane da parte del dott. Gerardo Botti, viene ufficializzata la lista “Viviamo il Comune”. 

Nella lista, in qualità di candidati al consiglio comunale, saranno presenti: Antonio Santoro, Tiziana Galdieri, Angelo Manganelli, Tonino Migliorino, Laura Di Matteo, Nicola Agresti, Adelmo De Lisi, Vincenzo Graziano, Pasquale Marrone Michele Di Fiore.

 

“Abbiamo lavorato a una sintesi che esprime al meglio valori e programma del nostro progetto. In campo c'è un gruppo di candidati motivati e la voglia di risvegliare entusiasmo ed energie nella nostra comunità” afferma il candidato a sindaco Gerardo Botti. 

“Il nome della lista, ‘Viviamo il Comune’, è di per sé un programma: vivere il Comune nel senso di partecipare, prendere parte alle scelte e proporre idee e iniziative. Vitalità e partecipazione sono alla base di qualsiasi progetto di sviluppo locale e saranno due concetti chiave della nostra azione politica” conclude Botti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Altà Velocità a Guardia Sanframondi".

A distanza di otto anni dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 17 ottobre 2017, che stabiliva in modo dettagliato le opere di compensazione e di riqualificazione ambientale da realizzare in seguito ai lavori dell’Alta V[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici