affidamento servizio mensa scolastica
Al rag:Antonio Lettieri Responsabile area contabilita' Comune di Solofra
Al rag. Antonio De Stefano Responsabile area amministrativa Comune di Solofra
Oggetto: affidamento servizio mensa scolastica
Ai sensi della legge 241/90 e s.m.i.si chiede di conoscere:
1. quando sia avvenuto l'appalto e l'affidamento del servizio di mensa scolastica
2. se siano stati forniti della ditta aggiudicataria – ausiliata e della ditta ausiliaria con
avvalimento dei requisiti di partecipazione alla gara, i documenti previsti ed in particolare il
DURC
3. se il DURC di entrambe le ditte sia in regola
4. in caso contrario se, eventualmente accertato lo stato di irregolarità, siano stati assunti
immediatamente i provvedimenti previsti, quali la revoca dell'affidamento e la segnalazione all'Autorita' di Vigilanza sugli appalti
5. se sia stato stipulato il relativo contratto e se siano stati emessi mandati di pagamento e a favore di quale ditta;
6. se non siano obbligatori provvedimenti di autotutela nell'interesse dell'amministrazione .
Si resta in attesa,con riserva di informare le autorita' competenti .
Solofra 04/02/2014 ll Presidente del comitato pro-Solofra Gagliardi Pio