Logo

Incendi Sardegna, Sibilia: "In provincia di Oristano in arrivo i rinforzi"



Incendi Sardegna, Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Carlo SIBILIA:      
 
"Nella provincia di Oristano sta per essere attivata la dichiarazione di emergenza a seguito degli incendi boschivi in atto. A coadiuvare il dispositivo nazionale aereo di lotta antincendio, composto da 8 Canadair, tutti operanti al momento nella regione Sardegna, sono in arrivo dalla Francia, nell'ambito del meccanismo europeo di protezione civile, i rinforzi di 2 Canadair, con equipaggio di 10 piloti e 15 tecnici, che faranno base ad Alghero. La Protezione Civile ha poi richiesto un ulteriore modulo europeo, formato di 2 ulteriori Canadair sempre al meccanismo europeo, che arriveranno domani dalla Grecia a supporto dei nostri operatori".
 
 
È quanto scrive fa sapere il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, che sta seguendo dalla scorsa notte l'evoluzione dell'emergenza incendi in corso in Sardegna.  
 
  
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Altà Velocità a Guardia Sanframondi".

A distanza di otto anni dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 17 ottobre 2017, che stabiliva in modo dettagliato le opere di compensazione e di riqualificazione ambientale da realizzare in seguito ai lavori dell’Alta V[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici