Logo

Solofra. Decenni di clientelismo hanno portato alla chiusura del Pronto Soccorso Landolfi

Alta Valle dell'Irno ridotta ad un bacino di voti per il politicante di turno

I militanti del movimento nazionale, con l'azione di oggi, hanno voluto ribadire l'inadeguatezza dell'attuale classe politica locale.

Decenni di clientelismo e una mancata seria programmazione a medio e lungo termine hanno creato quello che è sotto gli occhi di tutti: desertificazione del tessuto industriale, abbassamento della qualità della vita in generale, inquinamento, innalzamento dei tributi locali e in ultimo la chiusura del Pronto soccorso dell'Ospedale. 
I politici del comprensorio montorese-solofrano con il loro servilismo e il campanilismo sterile hanno ridotto l'area dell'alta Valle dell'Irno ad un bacino di voti per il politicante di turno; senza alcun progetto o idea per attrarre investimenti, essi vivono alla giornata aspettando il loro quarto d'ora di celebrità recitando a memoria vuoti e monotoni sermoni che all'orecchio del pubblico distratto è solo un inutile starnazzo di oca.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Altà Velocità a Guardia Sanframondi".

A distanza di otto anni dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 17 ottobre 2017, che stabiliva in modo dettagliato le opere di compensazione e di riqualificazione ambientale da realizzare in seguito ai lavori dell’Alta V[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici