Logo

Movimento Nazionale: "Davanti al Landolfi l'elogio di una politica a Sé stessa"

Ieri pomeriggio è andato in scena, a Solofra, l'ennesimo teatrino da parte della solita politica politicante che, con la scusa di manifestare al fianco della popolazione per chiedere la riapertura dell'ospedale Landolfi, ha fatto l'elogio di sé stessa.
I militanti del Movimento Nazionale presenti in piazza hanno ascoltato le patetiche parole del sindaco di Solofra, il quale ha volutamente omesso di dire, tra i buoni propositi messi in campo, che la Regione ha potere di legiferare in materia di sanità e il Ministero della salute non ha voce in capitolo per riaprire alcun ospedale, ma ha competenza soltanto per la ripartizione dei fondi. In sostanza è il Governatore della Campania a decidere il destino del nosocomio solofrano, e bene hanno fatto i manifestanti ad accogliere il sindaco Vignola con sonori fischi, perché non potrà mantenere le promesse fatte; e, come al solito, "la montagna partorirà un topolino".
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Altà Velocità a Guardia Sanframondi".

A distanza di otto anni dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 17 ottobre 2017, che stabiliva in modo dettagliato le opere di compensazione e di riqualificazione ambientale da realizzare in seguito ai lavori dell’Alta V[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici