Logo

Si rimangiano le promesse e ne vomitano altre: la bulimia politica sul "Landolfi" non ha fine

Dopo la levata di scudi da parte della società civile seguita alla chiusura e al depotenziamento del Landolfi, ecco l'affannarsi dei politici locali a giustificare tale scellerata scelta. Un'area così densamente popolata, dichiarano i militanti del Movimento Nazionale, senza un pronto soccorso sa di beffa e di scarsa considerazione dei suoi abitanti. 
Le ultime dichiarazioni del governatore De Luca su presunti potenziamenti e aperture di nuovi reparti certamente lasciano interdetti della bontà dell'operazione e fanno sorgere diversi interrogativi al semplice cittadino, il quale si chiede se fosse stato davvero necessario chiudere il Pronto Soccorso se nei piani c'era la volontà di potenziare la struttura o anche stavolta si assisterà all'ennesimo colpo da prestigiatore per tenere buono il pubblico mormorante in sala.
Contra factum non valet argumentum - conclude il comunicato -  perché aldilà delle varie promesse, non mantenute, in campagna elettorale e ai vari progetti per il futuro, allo stato di fatto resta un desolante presente.
 
Movimento Nazionale Campania

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Altà Velocità a Guardia Sanframondi".

A distanza di otto anni dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 17 ottobre 2017, che stabiliva in modo dettagliato le opere di compensazione e di riqualificazione ambientale da realizzare in seguito ai lavori dell’Alta V[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici