Logo

Sit-in alla Ferrovia e sostegno ai metalmeccanici

La manifestazione è promossa da Cigl, Cisl e Uil irpine per sensibilizzare la politica sulle criticità territoriali

Mercoledì prossimo 15 luglio, dalle 10.30 alle 12 si terrà un sit-in presso lo spazio antistante Stazione ferroviaria di Avellino. La manifestazione è promossa da Cigl, Cisl e Uil irpine per sensibilizzare la politica sulle criticità territoriali. Saranno presenti i segretari generali Franco Fiordellisi (Cgil), Doriana Buonavita (Cisl) e Luigi Simeone (Uil). La scuola e la situazione edifici; il sistema industriale a rischio collasso tra vecchie e uova criticità; il sistema delle partecipate a rischio; il servizio di trasporto pubblico locale in vista della riapertura delle scuole; ma anche le infrastrutture materiali, il Patto per lo sviluppo e le vertenze ferme al palo. Questi i temi che saranno al centro dell'incontro.
 
I sindacati confederali, inoltre, sosterranno il sit-in dei lavoratori metalmeccanici che si terrà all'esterno della prefettura di Avellino venerdì prossimo 17 luglio alle 10.
 

Ufficio stampa e comunicazione 
Cgil Avellino

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici