Logo

Premio “Sorriso” di Rai Cinema Channel a Francesco Musto

Le congratulazioni del presidente Biancardi e dei consiglieri provinciali

 

 

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, a nome personale e del consiglio provinciale, rivolge le congratulazioni a Francesco Musto, che ha conquistato il prestigioso premio “Sorriso” di Rai Cinema Channel con il suo cortometraggio “Essere Diversi”, selezionato dal festival “Tulipani di Seta Nera”.

“Da attore protagonista e da regista di questo straordinario lavoro, Francesco apre uno squarcio sulla realtà di tutti i giorni che spesso non riusciamo a vedere – dichiara il presidente Biancardi -. Un riconoscimento che è meritatissimo e premia un’opera nata da impegno, passione, attenzione e superlativa sensibilità. Le nostre congratulazioni a Francesco Musto e a quanti hanno collaborato a questo progetto. E’ nostra intenzione organizzare un incontro a Palazzo Caracciolo per poter consegnare un riconoscimento a Francesco a nome dell’Ente che mi onoro di rappresentare. Un piccolo segno per evidenziare il nostro ringraziamento a chi, come Francesco Musto, ci rende ancora una volta orgogliosi di essere irpini”. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Sii Saggio, Guida Sicuro”.

Prosegue l'itinerario di “Sii Saggio, Guida Sicuro”, il progetto sulla sicurezza stradale e del mare promosso dalla Regione Campania e attuato dall’ANCI Campania in sinergia con l’Associazione Meridiani. L'iniziativ[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici