Logo

Pane di S. Antonio… Monsignor Mario Pierro elogia il Comitato.

Monsignor Mario Pierro, al termine della celebrazione liturgica, di questa mattina, ha ringraziato il Comitato per aver organizzato, in modo esemplare, la festa liturgica del Santo di Padova.

Le sante messe sono state celebrate all’aperto, nel piazzale adiacente alla chiesa dedicata al grande taumaturgo. Al termine di ogni messa, il Comitato ed alcuni benefattori hanno offerto il pane di S. Antonio ai fedeli. In serata, sono stati esplosi divertenti fuochi pirotecnici in onore del Santo e per la gioia dei presenti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Nasce “MyEyes”.

Una “rivoluzione” al servizio dell’inclusione. Nasce “MyEyes”, un’app innovativa pensata per aiutare bambini e ragazzi ipovedenti, o con difficoltà nella lettura autonoma, ad accedere più f[...]

Il 2 giugno di Monteforte.

Una mega bandiera tricolore, lunga ben 25 metri, sarà sorretta e condotta in sfilata da una rappresentanza di studenti dell’Istituto “Aurigemma” e dai cittadini. Sarà una giornata colorata e speciale quella [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici