Logo

Biogem intesse nuove relazioni per combattere il Covid 19

 

Intesa tra L’Istituto di ricerche genetiche “Biogem” di Ariano Irpino e l’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” di Milano per un comune progetto di ricerca sul Covid 19.

Anello di congiunzione tra lo storico Istituto milanese e l’Istituto irpino è la persona del prof. Giuseppe Remuzzi, direttore scientifico del “Mario Negri” e presidente del Comitato scientifico di “Biogem”.

Il progetto mira a realizzare, in collaborazione anche con l’Ospedale Frangipane di Ariano, sistemi e procedure di analisi sierologiche per il monitoraggio dell’immunità nella popolazione, più specifiche, sensibili e affidabili rispetto a quelle già esistenti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“In memoria di Lello De Chiara”.

“In memoria di Lello De Chiara, il ricordo di compagni e amici”, questo il titolo dell’iniziativa che si terrà venerdì 7 novembre 2025 alle ore 18.00, presso la Sala “Ciriaco De Mita” del Carcere[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici