Logo

Buona Pasqua!

Il brano evangelico di San Matteo, che descrive la notte di tempesta sul lago di Tiberiade, ci fa   comprendere che rischiamo di affondare, se ci lasciamo travolgere dalle avversità.

Al contrario, pur nelle nostre fragilità e povertà, la fede ci permette di camminare incontro al Signore Risorto e di vincere anche le tempeste.

Infatti, Lui ci tende la mano, quando, per la stanchezza o la paura, rischiamo di affondare, donandoci lo slancio necessario a poter vivere, con gioia ed entusiasmo, il nostro pellegrinaggio terreno.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“In memoria di Lello De Chiara”.

“In memoria di Lello De Chiara, il ricordo di compagni e amici”, questo il titolo dell’iniziativa che si terrà venerdì 7 novembre 2025 alle ore 18.00, presso la Sala “Ciriaco De Mita” del Carcere[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici