Logo

Località “Toppolo”: salta la sagra della mortadella.

In località “Toppolo” del Comune conciario, si    sarebbe dovuta svolgere la sagra della mortadella arrostita, prevista dal 26 agosto al 1° settembre, ma, ahimè, saltata.

Infatti, i componenti del Comitato “Maria SS. Del Soccorso”, si sono, subito, prodigati nel ritirare i manifesti affissi nelle bacheche degli esercizi commerciali.

Secondo le voci raccolte, il Comitato non avrebbe   adempiuto alla normativa vigente, relativamente alle attrezzature ed alle competenze professionali degli chef e di   tutto   il personale addetto alla predetta sagra.

Molti fedeli e non, che si sono recati in quel del “Toppolo”, sono rimasti amareggiati e delusi nel non poter gustare, all’ombra dei castagni, la famigerata mortadella arrostita.

Sarà per l’anno prossimo, nel rispetto della normativa.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Nasce “MyEyes”.

Una “rivoluzione” al servizio dell’inclusione. Nasce “MyEyes”, un’app innovativa pensata per aiutare bambini e ragazzi ipovedenti, o con difficoltà nella lettura autonoma, ad accedere più f[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici