Logo

Santa Maria A Vico: Papa nominato Segretario generale alla Provincia di Salerno

Pirozzi: «Un altro figlio della nostra comunità che si fa valere fuori dai nostri confini»

«Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina di Pasquale Papa a Segretario generale della Provincia di Salerno. Papa è persona che tutti conoscono ed in paese ammirano per le sue qualità personali e professionali. Lo ricordiamo anche quale amministratore pubblico del nostro territorio, essendo stato Consigliere comunale. Dopo aver guidato la Segreteria generale della Provincia di Teramo, questa è l’ennesima tappa di una carriera fulgida e, gli auguriamo, sempre più splendente», afferma il sindaco Andrea Pirozzi.

Pasquale Papa, 60 anni, è nato a Santa Maria a Vico. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, è avvocato abilitato alla professione. Dal 1993 svolge il ruolo di Segretario generale e Direttore generale in diversi comuni, tra cui Maddaloni. Dal 2014 svolgeva il ruolo di Segretario generale della Provincia di Teramo.

 

 

Valerio Nobile

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


P.R.C: "Addio al Compagno Luigi Mainolfi".

Con la scomparsa del Compagno Luigi Mainolfi perdiamo una delle ultime figure irpine che hanno rappresentato il socialismo del diciannovesimo secolo. Egli, durante la sua lunga e coerente militanza politica, caratterizzata da un ampio impe[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici