Logo

Montoro. Pronta la presentazione della coalizione Girolamo Giaquinto

La competizione elettorale del 26 maggio Montoro vede scendere in campo una coalizione forte e unita a sostegno del Candidato a Sindaco Girolamo Giaquinto, una coalizione creata attorno ad un programma, scritto a più mani, condiviso da tutto il gruppo e cardine della campagna elettorale delle liste “Nova Montoro”, “Montoro è Libertà”, “Agorà” e “Insieme per Montoro”.

64 candidati, 64 anime che rappresentano il territorio nella sua totalità di idee, capacità e professionalità che hanno trovato in Girolamo Giaquinto il punto d’incontro per poter finalmente realizzare un cambiamento politico a Montoro. Un cambiamento che mette il “NOI”, il confronto, la discussione, la partecipazione come base per una rinascita, contrapposto al “IO” che ha caratterizzato gli ultimi 5 anni della vita amministrativa di Montoro. Una forte volontà e senso di responsabilità ha permesso la realizzazione di questo progetto senza simboli di partito ma al quale ognuno partecipa portando le proprie idee, i propri ideali e la propria esperienza.

Tutto questo è l’anima del programma elettorale i cui punti cardine sono: Ambiente e territorio – Comunità - Cultura - Identità e appartenenza – Sport – Associazionismo - Welfare e solidarietà - Sussidiarietà verso il terzo settore - Giovani, anziani e diversamente abili - Sanità - ripristino del Distretto Sanitario - Sviluppo economico - Un minor peso dei tributi -Trasparenza e legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


P.R.C: "Addio al Compagno Luigi Mainolfi".

Con la scomparsa del Compagno Luigi Mainolfi perdiamo una delle ultime figure irpine che hanno rappresentato il socialismo del diciannovesimo secolo. Egli, durante la sua lunga e coerente militanza politica, caratterizzata da un ampio impe[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici