Logo

Musica e allegria: l’esibizione di Nico Meoli per i degenti dell’Hospice di Solofra

Atmosfere musicali e canore che si sono trasformate in un dolce messaggio di speranza e che hanno creato un clima di aggregazione e di gioia comune: Nico Meoli, notissimo cantante e raffinato showman ha allietato i pazienti del Pain Control Center Hospice di Solofra con uno spettacolo artistico allegro e coinvolgente.

 

Presso il centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, l’affermato artista irpino si è esibito gratuitamente per degenti e familiari, nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione del periodo pasquale, trascinando in balli e canzoni anche lo staff medico dell’Asl e gli operatori della Casa di Cura Sant’Anna e della Cooperativa Lavoro per la Salute, gli organismi che gestiscono i servizi della struttura sanitaria.

 

Nico Meoli, fin dall’apertura dell’Hospice nel 2012, non fa mai mancare la propria presenza esibendosi in performance musicali e canore sempre dense di emozioni, di energia e di carica emotiva, donando dolcezza e allegria a chi quotidianamente lotta con tenacia contro l’aggressività della malattia e ai familiari che amorevolmente li assistono.

 

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici