Logo

Solofra. Marilù ed Amedeo nella Direzione Regionale Pd

Le primarie solofrane del Pd, oltre al record della partecipazione popolare – ben 1102 elettori! – hanno dato luogo, per la prima volta nella storia, alla elezione nell’Assemblea regionale del partito di ben due delegati solofrani: Maria Luisa Guacci, detta Marilù (Sinistra con il Lavoro) e Amedeo Guadagno (Democratici e riformisti). Ma le sorprese non finiscono qui: nell’Assemblea Regionale del partito tenutasi lunedì 25 marzo, in quel di Ponticelli (NA), gli amici Marilù ed Amedeo sono stati eletti anche nella Direzione Regionale del Pd: organo esecutivo che, oltre ad attuare gli indirizzi politici deliberati dall’Assemblea, coadiuva il Segretario (Leo Annunziata) nell’esercizio delle sue funzioni.

Diversamente da quanto accaduto a livello provinciale, a livello regionale, si assiste a tutt’altra musica: partecipazione massiccia, riconoscimento reciproco e spirito di collaborazione.

Saranno questi i cardini del nuovo Pd? …Zingaretti ne è convinto, speriamo che lo siano anche gli altri esponenti del partito, perché un partito unito giova soprattutto alla democrazia e alle istituzioni.

Auguri ai nuovi membri della Direzione Regionale del Pd, Marilù ed Amedeo, che faranno certamente il massimo per la nostra comunità.

mariomartucci

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


PRC: "Andazzo sconcertante e avvilente".

Non possiamo non essere d'accordo con quanti criticano l'andazzo sconcertante e avvilente col quale si sta definendo il campo largo in Campania. L'assoluta mancanza di contenuti programmatici e il crescere di una discussione tutta incentra[...]

P.R.C: "Addio al Compagno Luigi Mainolfi".

Con la scomparsa del Compagno Luigi Mainolfi perdiamo una delle ultime figure irpine che hanno rappresentato il socialismo del diciannovesimo secolo. Egli, durante la sua lunga e coerente militanza politica, caratterizzata da un ampio impe[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici