Logo

Montemiletto. Opere edilizie realizzate in assenza di titoli autorizzativi

 

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Avellino, a conclusione di un’attività di indagine che si inserisce in una più ampia campagna di controlli mirata alla prevenzione e alla repressione delle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica, hanno accertato la realizzazione, in un fondo privato ubicato in agro del Comune di Montemiletto e ricadente in area sottoposta a vincolo idrogeologico, di opere edilizie abusive.

In particolare, i militari accertavano la realizzazione di opere strutturali in cemento armato, consistenti in fondazioni, in un muro di contenimento e 10 pilastri su una superficie di circa 130 metri quadrati, in assenza delle prescritte autorizzazioni.

Alla luce delle evidenze emerse, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro penale del cantiere e delle opere abusive ed alle previste sanzioni amministrative.

Sia a carico del proprietario dell’immobile che del titolare della ditta esecutrice dei lavori, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una nuova strategia per le aree interne".

Non aspettare che l’America’s Cup arrivi a Napoli, ma arrivare preparati all’appuntamento partenopeo per trasformarlo in una politica di sviluppo del territorio. È questa la direzione scelta da Monteforte Irpino, c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici