Logo

Solofra. Le Suore di S. Teresa riaccoglieranno i figli dei lavoratori.

La cittadina  conciaria  vive, da secoli,  una  fortissima  interrelazione  con  gli Istituti religiosi del territorio, come la  Comunità  S. Teresa della  Congregazione  Suore  dell’Addolorata e S .Croce, con  sede in  via “Sorbo Sottano” n. 30.

A tal proposito, desideriamo informare che la suddetta Comunità, nel prossimo mese di settembre, riaprirà il servizio  di accoglienza pro figli dei  lavoratori e lavoratrici.

Si tratta, naturalmente, di un servizio  molto importante  per il Comprensorio  Serinese-Solofrano-Montorese, consentendo  di conciliare l’adempimento delle funzioni genitoriali, senza dover rinunciare ad espletare  il  lavorocome  diritto-dovere. 

Nel  ringraziare le  predette  Religiose, comunichiamo che le famiglie interessate potranno rivolgersi  alla predetta sede, anche previa telefonata al seguente numero:0825/581022.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici