Logo

Presidente Gambacorta su US Avellino

 
Il presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, sul mancato accoglimento del ricorso da parte del Tar Lazio proposto dall'Us Avellino, dichiara quanto segue: 

“Questa decisione del Tar Lazio non è né serena né equilibrata. Si determina un danno irreparabile per l’Us Avellino, condannando la storia di una città e di una provincia che sono state dieci anni in serie A e tantissimi in serie B. Ci si è trincerati dietro formalismi dimenticando anche tanti altri aspetti”. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Sii Saggio, Guida Sicuro”.

Prosegue l'itinerario di “Sii Saggio, Guida Sicuro”, il progetto sulla sicurezza stradale e del mare promosso dalla Regione Campania e attuato dall’ANCI Campania in sinergia con l’Associazione Meridiani. L'iniziativ[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici