Logo

Caivano, Arpac prontamente intervenuta per monitorare gli effetti dell’incendio

Arpac, con tecnici e mezzi è prontamente intervenuta per stabilire quale siano i danni, nell'incendio che si è verificato, intorno alle 13 di oggi, in un deposito della ditta di recupero rifiuti "Di Gennaro Spa" di Caivano, nella zona industriale di Pascarola.

In fiamme numerose ecoballe, derivanti dalla raccolta differenziata dei comuni che affidano lo smaltimento di tali frazioni alla società dell'hinterland a nord di Napoli.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Recuperati centinaia di beni bibliografici.

Nella mattinata del 18 giugno 2026, a Napoli, nella sede della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Campania, si è tenuta una cerimonia per la restituzione di centinaia di beni archivistici e bibliografici, databili ai [...]

Soccorsi cinque cuccioli abbandonati.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto nelle prime ore del mattino a Sturno, i Carabinieri della Stazione di Fontanarosa hanno tratto in salvo cinque cuccioli di cane meticcio. Durante il pattugliamento, i militari de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici