Logo

Serino. L’Associazione S. Giuseppe Moscati invita la cittadinanza alla celebrazione della nascita de

L’associazione invita i fedeli ai seguenti eventi:

Martedi 24 Luglio alle ore 18:00 Presso l’edicola in località Pozzillo, si celebrerà l’eucarestia dove per chi vorrà potrà ricevere l’Unzione degli Infermi.

 

Mercoledì 25 Luglio alle ore 18:30 Avrà luogo presso l’Edicola in località Pozzillo, la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Arturo Aiello, Vescovo di Avellino, dove si vedrà riunita tutta la vallata di Serino e i fedeli che vorranno onorare il Medio Santo, seguirà una breve processione con l’immagine del Santo.

In particolare si invitano le Confraternite, le Associazioni, le Aggregazioni laicali presenti sul territorio a partecipare alla messa del 25 luglio.

La vostra presenza sarà il dono più bello, segno di comunità, unione e preghiera.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici