Logo

“Commercialisti Summer Party”, è conto alla rovescia Il 19 luglio al “Country Sport” nel segno della solidarietà

E’ conto alla rovescia per il “Commercialisti Summer Party”. L’appuntamento con il tradizionale appuntamento organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Avellino è per giovedì 19 luglio alle 20.30 al “Country Sport” di Avellino.

Quest’anno l’evento si arricchisce di un valore aggiunto, un obiettivo sociale importante, condiviso con l’Associazione irpina Totalife, una Onlus che opera in Kenya da 5 anni, con progetti e attività di prevenzione e cure medico-sanitarie.

A gennaio scorso, Totalife ha donato una clinica mobile alla Croce Rossa del Kenya che, fino ad oggi, ha già curato circa 5.500 persone, arrivando in molti villaggi, lontanissimi dai centri più attrezzati come Malindi e Nairobi.

L’Ordine dei Commercialisti ha deciso di sostenere questa attività, iniziando un percorso di raccolta fondi da donare a Totalife, al fine di attrezzare ancor più la clinica mobile con apparecchiature mediche.

Il “Commercialisti Summer Party” è il primo momento di raccolta fondi a sostegno della missione umanitaria in Africa. Tutto il ricavato della serata sarà infatti devoluto a Totalife.

“Siamo davvero orgogliosi di operare al fianco di Totalife per un obiettivo sociale così importante”, precisa il presidente dei Commercialisti Francesco Tedesco. “Essere presenti nel sociale è da sempre una delle priorità del nostro Ordine. Anche per questo sono convinto che i nostri iscritti, e non solo, daranno un contributo importante alla causa condivisa con l’associazione irpina”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici