Logo

Sant’Andrea di Conza. Giovane extracomunitario denunciato per ricettazione.

Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino volta a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I Carabinieri  della Stazione di Sant’Andrea di Conza nel corso di una perquisizione personale operata nei confronti di un minore extracomunitario del luogo, eseguita per la ricerca di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro una tessera sanitaria, risultata compendio di furto perpetrato nel 2012 in Napoli.
Alla luce delle evidenze emerse, a carico del minore, è scattato il deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione.
L’attività dei Carabinieri continuerà incessantemente con l’effettuazione di mirati servizi, così come disposto dal Comando Provinciale di Avellino, implementando ulteriormente l’attività di controllo del territorio.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici