Logo

Montefalcione. Lavori al campo di calcio senza contratto di subappalto. Due imprenditori denunciati

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, i Carabinieri della Stazione di Montefalcione, unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due imprenditori ritenuti responsabili di violazione delle disposizioni in materia di misure di prevenzione di carattere patrimoniale.

In particolare, dagli accertamenti emergeva che il Comune di Montefalcione aveva conferito l’appalto per lavori di pitturazione, muratura e carpenteria metallica presso il locale campo di calcio ad una ditta di Foggia. Ma parte di tali opere sono state eseguite da una ditta del luogo senza che fosse stato stipulato un contratto di subappalto e senza l’autorizzazione del citato Ente, così come espressamente previsto dal contratto.

A carico dei due imprenditori è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 21 della Legge 13 settembre 1982, n. 646.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici