Logo

Atripalda. Agli arresti domiciliari un 25enne indagato per estorsione e lesioni personali.

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un 25enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza emesso dal Tribunale di Avellino.

I reati di estorsione e lesioni personali per cui il giovane è indagato risalgono allo scorso mese di settembre, commessi nei confronti di un minore.

Le evidenze raccolte dai Carabinieri della Compagnia di Avellino tracciavano a carico dell’indagato un quadro gravemente indiziario che ha consentito l’emissione del provvedimento di misura cautelare.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici