Logo

Avella. Detiene il fucile sull’attaccapanni: 70enne denunciato dai carabinieri per omessa custodia di armi.

I Carabinieri della Stazione di Avella, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 70enne del luogo ritenuto responsabile di omessa custodia di armi.
I militari, nel procedere al controllo, constatavano che il predetto non adoperava le dovute cautele nel custodire il proprio fucile, depositato su un attaccapanni della propria camera da letto.
Nel contempo si accertava che l’anziano non era in possesso del previsto certificato medico attestante il possesso dei requisiti psicofisici per la detenzione delle armi in quanto la propria Licenza di porto di fucile da caccia era scaduta di validità.
L’arma in questione è stata sottoposta a sequestro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Hashish, cocaina e 7 telefoni cellulari.

Nella mattinata odierna, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale degli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato em[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici