Logo

Grottaminarda. Sorpreso in possesso di hashish: 35enne segnalato quale assuntore.

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato un giovane alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, in Grottaminarda, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio ad “alto impatto”, hanno proceduto al controllo di un 35enne di Boscoreale che alla vista della Gazzella manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo.

I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 35enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Hashish, cocaina e 7 telefoni cellulari.

Nella mattinata odierna, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale degli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato em[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici