Logo

Solofra… “Ragnatele” in Santa Chiara .

L’Amministrazione Comunale  di Solofra e  la  Commissione Pari Opportunità invitano i  solofrani  e   non  solo   a partecipare alla presentazione  del libro “Ragnatele” ,che si  terrà alle ore 17.00  del  prossimo venerdì  5 gennaio  presso la “Sala Archi” del Complesso Monumentale di Santa Chiara , nel cuore della  cittadina  conciaria.

Alla presenza  del sindaco Michele  Vignola, degli assessori  Alba Maffei  ed Eliana Visone, del consigliere Mariangela Vietri , di  Angela Pandolfelli e Domenica  Marianna Lomazzo, rispettivamente, presidente C.P.O e  consigliere regionale  di  parità, che  porteranno i  propri saluti alla platea( che auspichiamo numerosa),il  noto critico  letterario  dottor Vincenzo  D’Alessio  commenterà,  da par suo, i  versi  della brillante Autrice Fortuna Della Porta, che  delizierà il pubblico con un’accurata lettura poetica  dei propri  versi.

La Redazione di “Solofra oggi”  ,essendo    sensibile, da sempre, alla valorizzazione del tessuto socio-culturale  del vasto  Comprensorio Serinese-Solofrano-Montorese e non solo, si complimenta  con la poetessa Fortuna, augurandole buona… fortuna anche   per  la divulgazione di  siffatte “Ragnatele”, che immaginiamo  come  metafore  dei  nostri intrecci  quotidiani.

Ad majora!

                                                  Nunzio Antonio Repole

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici