Logo

Paternopoli. Spaccio di stupefacenti

 

 

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno tratto in arresto un 35enne in esecuzione di ordinanza per espiazione di pena detentiva emessa dalla Procura della Repubblica di Benevento.

Nei confronti del pluripregiudicato erano stati acquisiti univoci elementi di colpevolezza dai Carabinieri della locale Stazione e da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montella che lo ritenevano responsabile di numerosi episodi di spaccio consumati, negli anni 2012 e 2013, nei comuni di Paternopoli e Castelfranci.

A seguito di tale attività indagine, denominata “Drugs Market”,  insieme ad altri tre spacciatori, era stato già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, successivamente sostituita con quella degli arresti domiciliari e, ancora dopo, con quella dell’obbligo di dimora. E al termine del procedimento penale veniva condannato ad un anno e mezzo di reclusione e 3.500 euro di multa.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il proprio domicilio dove salderà il suo debito con la giustizia con l’espiazione della pena residua di mesi otto.

Avellino, 21 giugno 2017.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici