Logo

Calitri. Furto d'auto ...

 

Nella giornata di ieri, due malviventi hanno tentato di mettere a segno il furto di autovettura nel centro di Calitri ma, disturbati da alcune persone si davano alla fuga.

L’evento criminoso veniva subito segnalato al “112”: l’operatore di turno alla Centrale Operativa della Compagnia di Sant’Angelo, immediatamente disponeva l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, già presente in quell’area nell’ambito del servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Bloccati i due malviventi, gli stessi, un 22enne ed un 36enne provenienti entrambi dalla limitrofa provincia di Foggia, venivano accompagnati in Caserma per i relativi accertamenti.

Alla luce delle evidenze emerse, scattava nei loro confronti la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, in quanto ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato.

Avellino, 21 giugno 2017.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici