Logo

Montoro. Detiene illegalmente armi.

 

 

 

 

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a seguito degli episodi delinquenziali verificatisi negli ultimi mesi, hanno intensificato i servizi finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nell’ambito di tali attività, i militari della Stazione di Montoro Inferiore, nel procedere  al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne ritenuto responsabile di detenzione illegale di un fucile calibro 12 e centinaia di cartucce.

Nei confronti dell’uomo scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Sia l’arma che le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Avellino, 30 maggio 2017.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Emergenza cinghiali selvatici.

L'Amministrazione Comunale di Montoro comunica alla cittadinanza l'emanazione dell'Ordinanza n. 51 del 12/05/2026, un provvedimento contingibile e urgente volto a fronteggiare l'emergenza legata alla presenza di cinghiali selvatici nel t[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici