Logo

Serino. Sorpresi dai carabinieri in possesso di marijuana: tre giovani segnalati quali assuntori.

Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

 

Nell’ambito di tali controlli eseguiti in nottata nel territorio della giurisdizione, la pattuglia della Stazione di Serino ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre giovani del luogo.

 

L’atteggiamento inspiegabilmente agitato di quei tre ragazzi ha indotto i militari operanti ad approfondire il controllo: all’esito di perquisizione, veniva rinvenuta in loro possesso della sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 

A carico dei tre scattava pertanto la segnalazione alla Prefettura di Avellino, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

 

La modica quantità di droga è stata sottoposta a sequestro.

 

Avellino, 5 maggio 2017.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Emergenza cinghiali selvatici.

L'Amministrazione Comunale di Montoro comunica alla cittadinanza l'emanazione dell'Ordinanza n. 51 del 12/05/2026, un provvedimento contingibile e urgente volto a fronteggiare l'emergenza legata alla presenza di cinghiali selvatici nel t[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici