Logo

Bisaccia . Console e videogiochi a basso prezzo: i carabinieri denunciano due persone per truffa.

Prosegue incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe.

 

E proprio per tale tipologia di reato, i militari della Stazione di Bisaccia, prendendo spunto da una denuncia contro ignoti, iniziavano immediatamente un’attività investigativa all’esito della quale deferivano alla competente Autorità Giudiziaria una 35enne ed un 45enne del centro Italia.

 

Nel corso delle accurate indagini, emergevano inconfutabili elementi di reità nei confronti dei due soggetti che avevano  fraudolentemente pubblicato su un noto sito online la vendita di una nota console e videogiochi ad un prezzo vantaggioso. L’acquirente convinto si trattasse di una buon affare non esitava a versare la somma pattuita mediante ricarica carta prepagata. Ma una volta incassato il denaro i “venditori” si rendevano irreperibili.

 

L’attività condotta dai militari dell’Arma consentiva di identificarli e, alla luce delle evidenze emerse, deferirli in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino perché ritenuti responsabili di truffa on-line.

 

Avellino, 3 maggio 2017.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici