Logo

Monteforte Irpino - Non rintracciato in casa nonostante fosse ai domiciliari: pregiudicato denunciato dai carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

In particolare, nottetempo, nel corso dei controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive alla libertà personale, i militari dell’Aliquota Radiomobile non rintracciavano presso la sua abitazione un pregiudicato del luogo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Scattava dunque a suo carico il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Avellino, 22 agosto 2016.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici