Logo

Monteforte Irpino - Per strada ubriaco e completamente nudo: giovane nigeriano denunciato dai carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di attività info-investigativa hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 22enne, originario della Nigeria, ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.

In particolare, i militari della Stazione di Monteforte Irpino, unitamente a quelli della dipendente Aliquota Radiomobile, intervenivano in una delle principali strade del paese, dove poco prima il citato giovane, in stato di ubriachezza, si aggirava completamente nudo alla presenza di adulti e bambini, per poi rientrare presso la propria abitazione.

Acquisiti i primi elementi informativi, i Carabinieri riuscivano in poco tempo ad identificare l’autore del fatto e, ricostruita la dinamica degli eventi, procedevano a denunciarlo alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Stessa circostanza al 22enne veniva anche contestata una violazione amministrativa per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.

Avellino, 28 luglio 2016.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici