Salerno. Open day dedicato alla fertilità Visite gratuite per coppie alla casa di cura Tortorella
"Conoscere per crescere". E' il tema dell'open day che si terrà il prossimo 8 luglio presso la Casa di Cura Tortorella in via N. Aversano, 1 a Salerno. L'obiettivo è quello di offrire una visita specialistica gratuita alle coppie che intendono diventare famiglia mediante un percorso assistito.
Il centro di procreazione medicalmente assistita della casa di cura Tortorella, infatti, ha aderito al network nazionale 9.baby con sede a Bologna.
Il centro si avvale dell’esperienza del dott. Andrea Borini che il prossimo 8 luglio sarà presente nella duplice veste di responsabile scientifico del network e del centro di PMA della Tortorella.
Le coppie che intendono sottoporsi alla visita gratuita potranno farlo prenotandosi allo 089/2578666 oppure scrivendo a procreazione@casadicuratortorella.it
Salerno 4 luglio 2016