Logo

Lauro (av) - Perquisizioni e controlli a tappeto dei carabinieri, 4 giovani sorpresi con droga ed uno con un coltello.

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane sorpreso in possesso di un coltello e segnalatone quattro - anch’essi del Vallo di Lauro - alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

 

In particolare, i militari della Stazione di Lauro, all’esito di perquisizione personale di quattro giovani, rinvenivano, ben occultate, varie dosi di hashish e marijuana confezionate all’interno di involucri in plastica, che gli stessi ammettevano farne un uso personale. A loro carico scattava quindi la segnalazione alla Prefettura di Avellino.

 

Un 23enne di Taurano, trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 20, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

Avellino, 8 febbraio 2016.

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici