Logo

Ariano Irpino - Guidava ubriaco, 41enne denunciato dai carabinieri.

Intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino i controlli per contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di alcool.

Un 41enne del luogo è finito nei guai nell’ambito di servizio predisposto dal Nucleo Operativo e Radiomobile.

L’automobilista è stato fermato alla guida di un’utilitaria: dal test alcolemico emergevano valori superiori al limite massimo consentito per la guida.

L’uomo veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di guida in stato di ebbrezza. Immediato il ritiro della patente di guida.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Auto in fiamme all'uscita di Montoro Nord.

Intorno alle ore 22:40 di oggi, mercoledì 9 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Avellino è intervenuta per un incendio che ha interessato un'autovettura in transito sull'autostrada Avellino&nda[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici